Ciclo mestruale, cicatrice post-cesareo, premenopausa
Luana si è rivolta a me dopo la sua terza gravidanza e il suo terzo parto cesareo, perché aveva bisogno di ritrovare benessere.
Guarda il video, CLICCA QUI
Dopo un anno dal parto non aveva ciclo mestruale e dagli esami effettuati risultava in premenopausa, aveva vampate di calore, caldane che la disturbavano molto e la cicatrice del cesareo presentava una sensibilità alterata molto fastidiosa.
Abbiamo iniziato le sessioni ed io non avevo idea nè presunzione che le mestruazioni dovessero ripresentarsi: ogni donna, ogni corpo ha un proprio percorso che è bene rispettare, l'intenzione era che lei potesse sentirsi bene e che potesse recuperare le qualità della zona basso pancia, senza fastidi nella cicatrice.
Il lavoro fatto insieme le ha permesso di recuperare la zona della cicatrice dove ora non ha nessun fastidio, di riavere il ciclo mestruale, di non avere più vampate di calore e di ritrovare la sua energia.
Questo è quello che amo fare, sostenere le persone perchè possano stare bene e lo faccio attraverso un lavoro di body work.
Se anche tu vuoi essere sostenut* in questo desiderio, lo studio è regolarmente aperto (con tute le precauzioni del caso), CONTATTAMI per una sessione.