Libera di essere quello che sono a 17 anni
Ciao! Mi chiamo Clara e ho 19 anni.
L’esperienza che ho avuto con Paola è stata davvero Straordinaria.
L’ho conosciuta quando avevo 17 anni dopo un’operazione chirurgica al Legamento Crociato Sinistro quando non potevo né distendere, né piegare il ginocchio.
Oltre che avermi aiutata a riabilitarlo perfettamente in poco tempo (cosa di cui il fisioterapista rimase stupito poiché si pensava l’operazione non mi avrebbe consentito la flessione e la distensione completa e identica a come era prima) Paola mi ha insegnato tante cose:
ho imparato a sentire attivamente il mio corpo, ad avere sincerità con le reali emozioni che talvolta nascondiamo a noi stessi, a sentirmi libera di essere quello che sono e così a stare bene e stupirmi ogni volta a ritrovare quella magia meravigliosa che scorre dentro tutti noi, la vita.
Siamo tutti diversi e abbiamo una o più unicità che ci contraddistinguono, consiglio vivamente un percorso con Paola poiché è un’esperienza assolutamente personale che può unire l’ambito scientifico-razionale e quello sensazionale-umano e qualsiasi altro meraviglioso mondo che più sentite vostro.
con profonda gratitudine,
Clara
[Ho sempre pensato di essere fortunata a poter accompagnare le persone fuori dai loro tunnel, perché ne condivido le paure, le difficoltà, la gioia.